Qui si fanno i podcast
La catena della voce
Prima o poi mi chiama Vale
0:00
-11:25

Prima o poi mi chiama Vale

La catena della voce 2x10

La catena della voce è il (video)podcast in cui parlo di podcast. Sembra strano, ma è bello.

Gli argomenti di questa puntata:

1. L’ennesimo strumento per registrare da remoto: Boomcaster. 20$ al mese ma presto arriverà a 30$ al mese. Non mi sembra niente di imperdibile.
2. Samsung Free è disponibile anche in Italia: se mi spieghi a cosa serve mi fai una cortesia.
3. Zencastr implementa un sistema per tagliare i silenzi e le pause.

Iscriviti al canale Telegram.
Vai sul mio sito per sapere un sacco di cose.
Oppure: iscriviti alla mia newsletter!

0 Comments
Qui si fanno i podcast
La catena della voce
Un podcast che parla di podcast: che cosa c'è lungo la catena della voce, da chi parla al microfono fino a chi ascolta. Una chiacchierata su hardware, software, e tutto quello che ci sta intorno.