Qui si fanno i podcast
La catena della voce
E se non ti piace la tua voce
0:00
-7:27

E se non ti piace la tua voce

La catena della voce 5x04

Ritorna La catena della voce, il podcast che parla di podcast. Qualcuno (un giorno ti recupererò) mi ha fatto notare che mentre questo podcast era fermo, il mio canale YouTube invece continuava con la pubblicazione: al che mi è venuto in mente che alcuni dei miei video possono funzionare bene anche in audio! E quindi eccomi a cannibalizzare i miei stessi contenuti 🙃

La prima volta che ci sentiamo è un momento di shock, e a volte disgusto: negli anni, il suono della nostra voce riportato in maniera “neutra” da altoparlanti o cuffie potrebbe generare “soltanto” del disagio, oppure diventare un'abitudine cui non facciamo più caso. Ma c’è qualcosa che possiamo fare per abituarci più in fretta?

E se vuoi imparare queste cose in una Masterclass di una giornata (e un sacco di contenuti extra) c’è Fai podcast come un fabbro. Prendi il microfono e picchia giù duro per raggiungere i tuoi obiettivi che Andrea Ciraolo e io abbiamo messo in piedi.

0 Comments
Qui si fanno i podcast
La catena della voce
Un podcast che parla di podcast: che cosa c'è lungo la catena della voce, da chi parla al microfono fino a chi ascolta. Una chiacchierata su hardware, software, e tutto quello che ci sta intorno.