Qui si fanno i podcast
La catena della voce
Chi s'è comprato chi
0:00
-12:23

Chi s'è comprato chi

La catena della voce 2x06

Ciao: questa newsletter è un po’ diversa dal solito, nel senso che contiene anche un podcast. È La catena della voce, il (video)podcast in cui parlo di podcast. (Sembra strano, ma è bello.) Ho deciso di sfruttare una delle funzionalità di Substack, la piattaforma che ospita questa newsletter e anche il mio corso di podcast, per pubblicare La catena. Penso che possa far piacere a chiunque sia iscrittә a questa newsletter: in caso contrario parliamone nei commenti, mettiamoci d’accordo 🤓

Ah e siccome sono un bieco capitalista, a questo link puoi iscriverti al mio bel corso di podcasting settimanale con un bel 20% di sconto: vale solo per il piano annuale e per il primo anno, ma dubito ti pentirai! 😌


Gli argomenti di questa puntata:
1. Cosa cerca Evo Terra in un'app per ascoltare podcast.
2. Chi s'è comprato chi.
3. Hindeburg, la DAW per i podcast.

Iscriviti al canale Telegram!

Vai sul mio sito, che l'ho appena rifatto e ne sono orgoglioso.

0 Comments
Qui si fanno i podcast
La catena della voce
Un podcast che parla di podcast: che cosa c'è lungo la catena della voce, da chi parla al microfono fino a chi ascolta. Una chiacchierata su hardware, software, e tutto quello che ci sta intorno.